LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI

In questa pagina puoi leggere le impressioni di chi ha trascorso con noi le sue vacanze e se sei stato anche tu nostro cliente, più in basso troverai il modulo per lasciarci, se vorrai, la tua recensione. Grazie.

Eccellente

17 Agosto, 2024

CONTESTO INTERNO

Gentilezza pulizia confort: le parole chiave del week appena trascorso.

Ci tornerò sicuramente e non solo per un week end.

CONTESTO ESTERNO

mare sorprendentemente pulito e raggiungibile a piedi

Spiaggia libera piccola e affollata

Il Lido Nausica (uno dei due più vicini) è confortevole, dotato di ottimi servizi e con postazioni ben distanziate. I prezzi sono troppo elevati rispetto ad altre analoghe località di mare campane e Chiudono troppo presto: alle ore 19,00 gli ombrelloni, alle 19,30 ti stalkerizzano se non lasci la spiaggia.

Annunziata

Consigliatissima

17 Agosto, 2024

Al nostro arrivo siamo stati accolti con il sorriso e la gentilezza dei proprietari e questo.... già vale la vacanza. Se poi la trascorri, in una abitazione nuova con tutti i confort ben arredata e curatissima nei particolari, vicina alla spiaggia ai negozi e a ristoranti allora puoi proprio dire che questo è il posto ideale. Sicuramente consigliatissima!!!!

Claudio e Daniela

Ci siamo trovati veramente bene

17 Agosto, 2024

La casa è di nuova costruzione..è in perfette condizioni vicinissima al mare ...posto auto riservato ...la padrona di casa molto gentile...ci ritorneremo sicuramente....ottimo anche qualità prezzo...grazie a presto

Antonio

Sono rimasto molto soddisfatto sia per l'accoglienza che per la struttura

1 Settembre, 2023

Gli appartamenti sono di nuova costruzione e ben accessoriati. Il terrazzino esclusivo è ottimo per fruire di spazi all'aperto. La struttura è situata a poca distanza dal mare ove è possibile fruire sia delle spiagge libere che dei vari lidi. Abbiamo trascorso una settimana fantastica e credo che torneremo l'anno prossimo.

Luca Scarpati
Verified

Ottima casa-vacanza a poca distanza dal mare

1 Settembre, 2023

Ho trascorso una vacanza bellissima sia per il mare con lidi ben curati sia per la struttura molto ben curata in tutti gli ambienti e servizi. L'accoglienza riservata agli ospiti da parte dei proprietari è discreta ma sempre familiare e ci si sente come in famiglia.

Sile Claudio
Verified

SCRIVI LA TUA RECENSIONE